Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Michelle860 1 anno, 11 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Michelle860
    Membro

Buongiorno Dottore, da circa una decina di anni ho una ciste sullo sterno sotto il seno che non mi ha mai dato problemi solo a volte un po’ di fastidio ora è diventata così credo grazie  allo sfregamento di un reggiseno forse troppo stretto. Ho già preso un appuntamento con il dermatologo ma prima di lunedì prossimo non c’era posto. Essendo che non mi si è mai infiammata così tanto sono un po’ preoccupata se si tratta di cisti infiammata o potrebbe essere altro. Ora sto applicando 3 volte al giorno la crema Gentalyn beta con scarsi risultati.

Grazie mille

IMG_6206.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Probabilmente si è infettata ed ora è in suppurazione, lil GB non è indicato se hai mele è meglio assumere antibiotico in attesa della visita 

Michelle860
    Membro

Grazie mille per la risposta. Purtroppo ho chiamato il mio medico per l’antibiotico ma prima di mercoledì non ha posto quindi farò prima la visita dal dermatologo e spero non ci siano problemi con la visita visto il grado di infiammazione. Sinceramente sono molto spaventata e non dormo da giorni in tutti questi anni non mi ha mai dato il minimo problema. Intanto la ringrazio 
    Michelle

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.