-
AutorePosts
-
Settembre 19, 2024 alle 8:41 pm #34510
LeonisPartecipanteEgregio Professore MONTI, spero di ottenere una risposta al mio problema.Sono mesi che soffro di bruciore al meato, non sempre presente ma si alterna a momenti di quiete a momenti intensivi, ho notato che quando si manifesta il bruciore le piccole labbra del meato si ingrossano. Inoltre ha volte il bruciore si combina con il glande dolorante dove ho notato anche una macchia rossa trasversale. Il dermatologo mi ha dato come cura advantan 0,1 % crema da seguire per un mese e mezzo con antistaminico ma non ho risolto ancora il problema ( cura che ho terminato da 20 giorni con diagnosi di psoriasi e Balanite di zoon ), seguendo il forum ho acquistato PEG unguento ma mettendolo sul meato mi provoca bruciore. Inoltre le chiedo dove visita a Roma.Mi scuso se mi sono dilungato e spero in una sua diagnosi ed eventuale visita presso il suo studio e grazie per la sua pazienza. Allego foto e cordiali saluti
Settembre 20, 2024 alle 8:12 pm #34521
dermaclubitAmministratore del forumsi hai applicato cortisone per un mese hai creato un danno serio alla cute, ora continua con PEG
Settembre 23, 2024 alle 9:45 am #34524
LeonisPartecipanteGrazie, per quanto tempo devo applicare la PEG?
Settembre 23, 2024 alle 10:57 am #34527
DermaClub StaffAmministratore del forumfino risoluzione
Settembre 27, 2024 alle 8:32 am #34530
LeonisPartecipanteEgregio Professore, sto continuando a usare la PEG unguento come da lei consigliato ,applicando la sera, ma quando applico l’unguento avverto bruciore proprio sul meato almeno per la prima ora, poi il bruciore va via via scemando. A volte …….ma non succede sempre, il bruciore si manifesta dopo pochi minuti che ho fatto pipì e mai durante. Devo continuare a usare la PEG? Grazie.
Settembre 30, 2024 alle 10:22 am #34533
DermaClub StaffAmministratore del forumsi
Settembre 30, 2024 alle 4:07 pm #34539
LeonisPartecipanteGrazie, sempre gentilissimo.
Novembre 7, 2024 alle 10:52 pm #82731
LeonisPartecipanteNovembre 9, 2024 alle 7:04 pm #82732
DermaClub StaffAmministratore del forumnessuna patologia in atto
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.