Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
3 voci
8 risposte
  • Autore
    Leonis
    Partecipante

Egregio Professore MONTI, spero di ottenere una risposta al mio problema.Sono mesi che soffro di bruciore al meato, non sempre presente ma si alterna a momenti di quiete a momenti  intensivi, ho notato che quando si manifesta il bruciore le piccole labbra del meato si ingrossano. Inoltre ha volte il bruciore si combina con il glande dolorante dove ho notato anche una macchia rossa trasversale. Il dermatologo mi ha dato come cura advantan  0,1 % crema da seguire per un mese e mezzo con antistaminico ma non ho risolto ancora il problema ( cura che ho terminato da 20 giorni con diagnosi di psoriasi e Balanite di zoon ), seguendo il forum ho acquistato PEG unguento ma mettendolo sul meato mi provoca bruciore. Inoltre le chiedo dove visita a Roma.Mi scuso se mi sono dilungato e spero in una sua diagnosi ed eventuale visita presso il suo studio e grazie per la sua pazienza. Allego foto e cordiali saluti

IMG_0834.jpeg

dermaclubit
    Amministratore del forum

si hai applicato cortisone per un mese hai creato un danno serio alla cute, ora continua con PEG  

Leonis
    Partecipante

Grazie, per quanto tempo devo applicare la PEG?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

fino risoluzione

Leonis
    Partecipante

Egregio Professore, sto continuando a usare la PEG unguento come da lei consigliato ,applicando la sera, ma quando applico l’unguento avverto bruciore proprio sul meato almeno per la prima ora, poi il bruciore va via via scemando. A volte …….ma non succede sempre, il bruciore si manifesta dopo pochi minuti che ho fatto pipì e mai durante. Devo continuare a usare la PEG? Grazie.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si

Leonis
    Partecipante

Grazie, sempre gentilissimo.

Leonis
    Partecipante

Egregio Professore, Spett.le staff. Volevo far notare come si presenta il meato quando avverto il bruciore al medesimo.Allego foto, continuo con la PEG unguento?

Grazie per la cortese attenzione.

IMG_0818.jpeg

IMG_0816.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessuna patologia in atto 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.