-
AutorePosts
-
Settembre 24, 2024 alle 3:26 pm #25213
Fosse A.MembroA distanza di qualche settimana da un rapporto che ho solo successivamente scoperto essere a rischio, ho iniziato ad avvertire bruciori e fastidio intimo con la comparsa di macchie rosse.
Su supervisione urologo ho fatto test per MST su sperma e urine (PCR) oltre a tampone uretrale e tampone balano. Tutti negativi.
Urologo, a marzo e aprile, non ha riscontrato niente se non calcificazioni legate a precedenti prostatiti, mi ha dato del progefix e integratori alimentari , e mi ha rassicurato che gli arrossamenti ed i bruciori si sarebbero risolti con il tempo.
Mi ha suggerito solo BarVir prima e dopo rapporti.
Però, seppur con andamento altalenante il problema si ripresenta (più forte per alcune settimane debole o quasi assente per altre settimane).
In passato ho utilizzato anche balanil gel e inizialmente travocort (per qualche giorno).
La corona appare più violacea, specie in erezione ed in alcuni punti più spessa.
All’interno del meato appare come una bollicina, anche questa visibile solo in erezione.
Le macchie rosse sono effettivamente scomparse.
Il glande appare molto secco e spesso fimosico.
Anche lo scroto alle volte è arrossato.
Settembre 25, 2024 alle 1:41 pm #25215
DermaClub StaffAmministratore del forumnssuna patologia , evita BarVir
Settembre 25, 2024 alle 2:55 pm #25217
Fosse A.MembroSalve Prof. Monti e grazie per la veloce e puntuale risposta.
Per gli arrossamenti e la secchezza può essere utile qualche crema (o similari)?
Settembre 27, 2024 alle 9:02 am #25218
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi applicare la sera una punta minima di MOST PEG Unguento.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.