-
AutorePosts
-
Settembre 25, 2024 alle 9:32 pm #1625
Babi81MembroBuonasera, ad inizio agosto mi sono comparse delle imperfezioni che mi hanno fatto pensare ad un acne (aggiungo che avevo da poco terminato cortisone per os data una situazione asmatica molto faticosa a causa del covid avuto 3 settimane prima).
Imperfezioni trattate con gentalyn beta perché così mi era stato prescritto. Poi sono stata al mare due settimane con esposizione al sole e il tutto è peggiorato.A inizio settembre la situazione non era ancora rientrata e ho usato ancora gentalyn beta, che ho smesso una settimana fa. Cortisone che non ho usato tutti i giorni però. Mi è stata poi detto di usare benzac 10%.
A ben pensarci mi era già successo intorno al naso, dermatite intorno agli occhi ma non ricordo come l’avevo trattata.
la situazione attuale é quella in foto.
Ho sospeso tutto da due giorni perché vedevo che peggiorava il tutto.cosa posso fare ora?
Per truccarmi cosa posso usare?
grazie milleSettembre 26, 2024 alle 2:18 pm #1626
DermaClub StaffAmministratore del forumdanno da cortisone quindi attendi la disntossicazione senza applicare alcun prodotto e sanza bagnare o usare cosmetico . Fra tre settimane e puoi postare di nuovo.
Settembre 27, 2024 alle 5:24 am #1627
Babi81MembroGrazie mille.
non mettendo nulla infatti va già meglio.
le volevo chiedere se i prodotti che cita spesso (peg unguento, crema 2S e la crema esfogliante) possono essere introdotti nella regolare routine di pulizia e di cura, al di là di problemi specifici contingenti.
grazie
Settembre 27, 2024 alle 8:48 am #1628
DermaClub StaffAmministratore del forumsono prodotti da trattamento con specifiche indicazioni
Ottobre 7, 2024 alle 8:35 pm #1629
Babi81MembroOttobre 8, 2024 alle 4:34 pm #1630
DermaClub StaffAmministratore del forumora puoi inizare ad applicare la sera Crema 2 S, poca e molto massaggio, nulla di giorno.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.