-
AutorePosts
-
Ottobre 1, 2024 alle 9:49 am #25043
PuglialecceMembroSalve a tutti ho fatto un tampone uretrale ma ha avuto esito negativo, purtroppo non sapendo che non bisognava urinare 3 ore prima ho urinato 1 ora prima di effettuare il tampone.
Può essere che sia uscito negativo per questa causa, perché ho il meato rosso e gonfio intorno e in più mi sono uscite adesso macchie rosse vicino, è incominciato tutto da 2 settimane prima che mi bruciava l’uretra prima di urinare e dopo è scomparso il bruciore ma e apparso la 3 settimana il rossore attorno al meato e gonfiore ma adesso a distanza di 4 settimane sembra che il rossore e la macchia si sia estesa , in più lascia un cattivo odoreOttobre 3, 2024 alle 11:25 am #25050
DermaClub StaffAmministratore del forumnon bagnare ed applica la sera MOST PEG unguento a velo sottile fino a regressione.
Ottobre 3, 2024 alle 3:21 pm #25052
PuglialecceMembroOttobre 3, 2024 alle 9:00 pm #25054
DermaClub StaffAmministratore del forumappunto fai quanto detto
Ottobre 13, 2024 alle 5:39 pm #25056
PuglialecceMembroHo eseguito quanto detto da voi, ho presenza di un liquido trasparente nel uretra e sensazione di testicoli gonfi e se provo a masturbarmi compaiono tanti puntini rossi sul glande e la pelle del pene si irrita tutta e ho bruciore alla minzione.
Faccio anche fatica ad avere l’erezione
Il meato è ancora infiammato e ho riprovato a fare di nuovo il tampone uretrale e mi ha dato di nuovo esito negativo.
Il problema è che il gande è ancora irritato e ho bruciore sulla cute
sono andato dal dermatologo e mi ha diagnosticato la candida
Ottobre 20, 2024 alle 3:31 pm #81950
DermaClub StaffAmministratore del forumPeccato, diagnosi senza senso
Ottobre 31, 2024 alle 2:00 pm #81953
PuglialecceMembroHo terminato la cura di 10 giorni per candida con sporanox 2 compresse al giorno uno sera e uno mattina e crema travocort la sera e un’altra la mattina ma non ha avuto effetto quindi mi sono recato da un urologo che mi ha detto che non è candida ma può essere clamidia o uretrite da germi atipici.
Mi ha prescritto Trozocina 1 compressa al giorno per 3 giorni e da ripetere la settimana successiva con 3 compresse gli stessi giorni.
Nefluan crema gel da ignettare nel’ uretra mattina e sera per 10 giorni
Novembre 11, 2024 alle 10:03 pm #81955
DermaClub StaffAmministratore del forumho capito che non hai capito, pazienza
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.