Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 10 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    giacomoGai
    Partecipante

Buonasera dottore, da qualche mese circa ad oggi soffro di questo disagio al pene.

IMG_5556.thumb.jpeg.ade506996067092de235c020ec9496f8.jpegle macchie non hanno mai avuto “mutazioni” da quando si sono originate, e non mi hanno mai dato nessun tipo di fastidio, ciò però mi crea disagio. 

le macchie in foto appaiono di una tonalità di rosso piu chiaro, ma alla luce naturale sono leggermente più scure, oltre al glande sono presenti sulla circonferenza del prepuzio disposte in successione 

Premetto che non ho un rapporto sessuale da almeno un anno e che pratico autoerotismo con una frequenza non maggiore delle due volte alla settimana 

volevo chiedere il suo parere prima di rivolgermi al mio medico. Grazie anticipatamente 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Melanosi del glande senza segni di rischio evolutivo, solo osservazione.

giacomoGai
    Partecipante
    6 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Melanosi del glande senza segni di rischio evolutivo, solo osservazione.

La ringrazio per la risposta dottore, quindi dovrei lasciare così com’è? C’è un metodo per farle andare via?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

no

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.