-
AutorePosts
-
Ottobre 4, 2024 alle 10:35 am #24947
polpoMembroBuongiorno a tutti, chiedo scusa per il disturbo e per eventuali richieste sbagliate. Ho un problema. Sabato scorso non so nemmeno perchè ho avuto un rapporto orale passivo con una sex worker di colore. Il rapporto è stato coperto con preservativo: la ragazza mi ha messo il preservativo e poi ha eseguito la fellatio e una masturbazione. Dopo poco abbiamo smesso essendomi reso conto di quello che stavo facendo e la ragazza mi ha tolo il condom. Ora da quanto ho capito non dovrei aver corso rischi per HIV. Per quanto riguarda alre mst?dovrei farmi vedere da un dermatologo?E da qualche giorno che mi sembra di sentire un pizzicore nella parte del frenulo e ho trovato questi due segni ma non so se è dovuto al fatto che non faccio altro che..guardarmi ecco, in cerca di possibili problemi. Dovrei fare qualche test secondo voi?
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondermi.
Un salutoOttobre 6, 2024 alle 11:42 am #24951
DermaClub StaffAmministratore del forumnessuna patologia in atto.
Ottobre 6, 2024 alle 8:02 pm #24952
polpoMembroGrazie professore Monti..ogni tanto sento pungere o una piccola fitta nella parte destra e sinistra del glande oppure una sorta di ipersensibilità.. potrebbe essere tutta suggestione?
Ottobre 7, 2024 alle 8:39 pm #24953
DermaClub StaffAmministratore del forumsi
Ottobre 23, 2024 alle 6:33 pm #81951
polpoMembroBuonasera professore so che mi aveva già risposto ma vorrei condividere la mia esperienza. Purtroppo da quel maledetto giorno mi sono sorte un sacco di paranoie e stavo perdendo il contatto con la realtà, probabilmente per il mio comportamento che nn mi riconosco e per il senso di colpa nei confronti della ragazza.. è e reputo il mio gesto un comportamento orribile.. detto questo a distanza di 24 giorni (lo so dovevo attendere 30 ma non resistevo più) ho effettuato un test hiv di 4 generazione risultato negativo più un vdrl + tpha anch’esso negativo..posso ritenermi moderatamente tranquillo per quanto riguarda la sifilide?
Grazie per la pazienzaOttobre 24, 2024 alle 2:15 pm #81954
DermaClub StaffAmministratore del forumsi
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.
