Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    Chanymaty
    Partecipante

Buongiorno, soffro da anni di dermatite atopica con episodi di ricaduta ogni anno durante questo periodo. Ora sono 10 giorni che mi sveglio in questo stato, allego foto. Occhi gonfi che prudono e screpolati . 
    labbra gonfie soprattutto appena mi sveglio con liquidò che fuoriesce e tagli. 

quello che ho fatto fin ora e’ cercare di non bagnare e applicare peg unguento nel contorno labbra. Per gli occhi faccio fatica a non applicare nulla, avevo dell unguento emolliente estremo e ho messo quello. 

ho preso un antistaminico perché il gonfiore e’ importante . 
    vorrei capire come arginare la situazione perché nulla sembra migliorare 

grazie 

IMG_2366.jpeg

IMG_2365.jpeg

IMG_2364.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

alle palpebre neinte e non bagnare mai , poi guariscono da sole. PEG al contorno labbre e LIP LAP sulle labbra ma anche qui non devi bagnare mai 

Chanymaty
    Partecipante

Grazie dottore , se metto un po’ di peg unguento nel contorno occhi posso ? Per alleviare dolore e secchezza 

agli angoli la pelle è proprio spaccata 

grazie 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Se non metti guarisci prima

Chanymaty
    Partecipante

Buongiorno dottore 

Dopo qualche giorno in cui le palpebre sembravano stabilizzate,la situazione ad oggi e’ di nuovo così 

Occhi gonfi che prudono e con ponfi come fossero punture .

Sono disperata, nei giorni scorsi non ho applicato niente apparte qualche giorno in cui ho applicato peg unguento per provare ad alleviare il troppo prurito.

Nell’applicazione bruciava e mi sono spuntati due grani di miglio uno sulla palpebra e uno sotto. Può essere quello? 

Non riesco a capire tutto questo a cosa sia dovuto .

La ringrazio molto come sempre 

IMG_3196.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non devi applicare alcun prodotto e non bagnare 

Chanymaty
    Partecipante

Non sto bagnando da 10 giorni e la situazione è’ ancora questa, non capisco cosa siano questi ponti rossi sotto gli occhi .

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ci vogliono molti più giorni, prosegui 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.