Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    MANUEL98
    Partecipante

Buonasera Dottore, da ieri circa ho iniziato ad avere un po’ di prurito nella zona del pube e dell’inguine, più un rossore nella zona scrotale. Sotto consiglio del medico visto un trascorso di candida risolto con balanil gel ho applicato del Lomexin 2%.

Oggi però ho notato un prurito sulla zona scrotale che ieri non c’era, è sparito il prurito  nella zona pubica, ma ora ci sono questi puntini rossi. Cosa potrebbe essere? Cosa mi consiglia di fare? 

Nelle ultime due foto aggiornamento. Ho notato questa secchezza sull’asta del pene alla base e sul prepuzio che si è ristretto come se fosse fimotico e ho notato questi tre puntini sul glande. Il rossore sullo scroto è sparito invece

IMG_7046.jpeg

IMG_7049.jpeg

IMG_7061.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Lesioni aspecifiche di tipo irritativo e prepuzio strettodove puoi applicare MOST PEG Unguento la sera,  mentre Crema Lenitva nelle sedi di prutito

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.