Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 7 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    Alex_24
    Partecipante

Buongiorno, 
    Da qualche giorno mi sono accorto di avere il glande leggermente arrosato, non pruriginoso né doloroso – allego foto. Non ho avuto nessun rapporto sessuale a rischio.

20241013_103624.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Balanite irritativa, evita detergenti ed applica la sera MOST PEG unguento a velo sottile 

Alex_24
    Partecipante

Buongiorno – il mio dottore ha parlato di possibile eritroplasia di Queyrat poiché il rossore sembra non passare. Devo preoccuparmi secondo lei? Non mi ha detto nulla di più preciso tranne questa generica ipotesi… Ecco perché sono un po’ preoccupato. Nel frattempo ho preso appuntamento presso un dermatologo, ma devo aspettare fino a gennaio. Lei che ne pensa?
    Grazie per ciò che fate!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

fai quanto detto 

Alex_24
    Partecipante

Buongiorno. La situazione è sempre un po’ uguale, a volte il glande è un po’ più rosso a volte un po’ meno… Diventa particolarmente rosso dopo un rapporto. Ho fatto delle analisi del sangue e sembra che tutto sia ok. Mi può dare un consiglio?
    Grazie mille e buone feste!

Alex_24
    Partecipante

fai quanto detto?

Alex_24
    Partecipante

Ecco foto.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Stai ndando bene

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.