Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
3 voci
8 risposte
  • Autore
    Titodido1980
    Membro

Salve,

Ho bisogno di aiuto…….il 22 agosto  ho ricevuto un rapporto orale scoperto da una sex worker…..già dopo 12 ore dal rapporto dolore al glande continuo che non mi è mai passato e allego foto del mio glande nelle condizioni odierne…..presenta macchie rosse di cui alcune hanno fatto una pallina bianca ed è presente smegma……ad un mese dall evento visita dermatologica(presunta balanopostite da herpes o sifilide) ed al momento ho fatto un ciclo di cefixime,un ciclo di amoxicillina e ora sono sotto cura di bassado senza miglioramenti di nessun tipo.Ho preso anche una compressa di fluconazolo e ho provato anche canesten ma senza risultati.Ad un mese analisi HIV negativa,epatite C negativa,epatite B sembra che abbia gli anticorpi,sifilide negativa e herpes negativa.Anche l’urinocoltura negativa ma ho paura di aver alterato gli esami con l’antibiotico.Prox  settimana ripeto gli esami sierologici per HIV,sifilide ed Herpes.Un altra domanda che mi assilla……fosse sifilide se do dei baci a stampo alla mia compagna c’è il rischio di infettarla in qualche maniera?……io non ho nessun tipo di lacerazioni in bocca.Spero di risolvere presto perchè ho questo dolore al glande persistente che non mi passa.

Grazie per un eventuale risposta.

IMG_20241015_141928.jpg

IMG_20241015_141832.jpg

IMG_20241015_151111.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

hai agito da paranoico, ora applica una punta di MOST PEG Unguento la sera fino a risoluzione 

Titodido1980
    Membro

Grazie mille faccio subito come mi ha consigliato grazie mille di nuovo

Titodido1980
    Membro

Salve,aggiornamento

Il dolore mi si è attenuato ora ho solo un po’ di infiammazione e sensibilità particolare sul meato……ho notato questo arrossamento e bollicine sotto il testicolo destro……..potrebbe essere herpes?

IMG_20241026_144752.jpg

dermaclubit
    Amministratore del forum

non segni di Herpes

Titodido1980
    Membro

Salve AGGIORNAMENTO

In settimana ho effettuato un tampone uretrale e finalmente è venuto fuori penso la causa dei miei problemi……KLEBSIELLA OXYTOCA…….volevo sapere se come batterio è pericoloso oppure posso star tranquillo effettuando la cura che mi darà il dermatologo in settimana.

IMG_20241109_122920.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non è la causa dei tuoi problemi,

Titodido1980
    Membro

Salve,

Secondo lei allora cosa dovrei fare?

Sono nuovamente sotto antibiotici tra compresse e creme.

La ringrazio per un nuovo consiglio…..già pensare di fare dopo la cura un altro tampone uretrale mi mette ansia……

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

applica la sera MOST PEG Unguento ed evita tutto il resto

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.