Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Letizia Gi
    Membro

Buongiorno a tutti,

sono in remissione dalla bulimia e negli ultimi giorni sto passando ore a guardare la mia bocca e ispezionare ogni singolo cm. Non aiuta il fatto che sia ipocondriaca.

Negli scorsi giorni (inizio ottobre) sono andata dal dentista che ha effettuato detartrasi e ha detto che le sembrava tutto ok (l’ho informata della mia bulimia di quattro anni) dopo aver ispezionato la bocca.

in questi giorni impanicati, sulla guancia ho notato un piccolo puntino rosso, ma poi stamattina la mia guancia era in queste condizioni. Può essere una lesione precancerosa? Su Internet sembra questa la diagnosi, sto impazzendo dall’ansia. Non ho dolore ma sembra essere leggermente più gonfia rispetto all’altra guancia. Peraltro nell’altra guancia mi sembra di vedere una chiazza bianca simile a leucoplasia. Grazie e scusatemi per il disturbo,.

IMG_4939.jpeg

IMG_4935.jpeg

IMG_4944.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Nessuna patologia 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.