Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Anzen
    Membro

Buongiorno, circa un mese fa ho avuto una specie di ferita o macchia, non so come definirla, che ha la forma di un ovale, ha i bordi definiti ed è un po’ più scura all’interno rispetto al resto della pelle del pene.

All’inizio non davo molta importanza alla cosa e davo per scontato che sarebbe stata una cosa che sarebbe andata via con il tempo, ma è passato più di un mese ed è già una cosa che mi preoccupa, ho 19 anni io e il giovane non abbiamo mai avuto rapporti sessuali.

Non è doloroso e non prude, brucia o pizzica solo leggermente quando lo strofino sui vestiti o sulle mani. È sensibile all’aria proveniente dal ventilatore o dall’aria condizionata.

Apprezzerei sapere di cosa si tratta, dove andare o cosa applicare per guarire. E’ una cosa che mi preoccupa molto visto da quanto tempo va avanti.

Grazie mille, sono stato attento alla tua risposta.

IMG_20241020_020157_398.jpg

IMG_20241020_020059_103.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non evidenza di lesione

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.