-
AutorePosts
-
Ottobre 21, 2024 alle 6:00 pm #81144
Clara900MembroEgregio Dottore,
mi permetto di disturbarLa in quanto mio figlio di 10 anni presenta da giugno un arrossamento attorno al naso con superficie ruvida al tatto e con intensità dell’estensione variabile nel corso dei mesi (migliorata questa estate). Non ha né bruciore né prurito. Secondo la dermatologa a cui ci siamo rivolti si tratta di dermatite seborroica e ha prescritto una pomata da far fare in farmacia con la seguente composizione (80 vaselina bianca, 10 ossido di zinco, 80 paraffina liquida). Nonostante l’applicazione serale da più di 20 gg, non si vedono significativi miglioramenti. Le chiedo cortesemente se potesse confermare la diagnosi o meno e, in caso affermativo, se dobbiamo continuare con il medesimo trattamento oppure sostituirlo (ad es. ho letto sul Vostro sito che è suggerita l’applicazione di MOST 2S per dermatite seborroica).
Grazie del supporto
Ottobre 22, 2024 alle 9:55 am #81145
DermaClub StaffAmministratore del forummeglio se applica la sera una punta minima di MOST Crema 2 S con molto massaggio.
Novembre 18, 2024 alle 7:03 am #81146
Clara900MembroEgregio Dottore,
a quasi un mese di distanza dalle precedenti foto e quasi un mese di applicazione della MOST Crema 2S (una punta con molto massaggio tutte le sere come da sua indicazione) la situazione si presenta così.
Dobbiamo continuare sempre con crema 2S o procedere in altro modo?
Grazie del supporto
Novembre 18, 2024 alle 5:07 pm #81147
DermaClub StaffAmministratore del forumadesso pui passare a Crema Lenitiva la sera, sempre poca
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.