-
AutorePosts
-
Ottobre 21, 2024 alle 7:47 pm #81177
Tommaso99MembroSalve, da circa quando avevo 14 anni ho diagnosi di alopecia androgenetica e dermatite ma non ricordo se è seborroica o atopica . Da 2 settimane a questa parte è tornata sul cuoio capelluto e purtroppo anche nella zona del naso e della barba, ho rossore e squame giallastre. Non so cosa metterci, ho provato iacoderm ds ma non mi ha dato beneficio, se sciacquo il viso con l’acqua mi brucia di più e si arrossa. Cosa devo fare? La ringrazio anticipatamente.
Ottobre 22, 2024 alle 9:53 am #81180
DermaClub StaffAmministratore del forumseguire le indicazioni che trovi siu dermaclub.it per Dermatite Seborroica
Ottobre 28, 2024 alle 8:32 pm #81181
Tommaso99Membrola ringrazio dottore. Dottore un’altra domanda, purtroppo noto che agli angoli del naso e sul dorso si sono formate delle telengectasie permanenti già da diverso tempo, c’è qualcosa che posso fare per eliminarle?
Ottobre 29, 2024 alle 7:07 pm #81182
DermaClub StaffAmministratore del forumi vasi si possono coagulare con Infrarosso
Ottobre 30, 2024 alle 3:41 pm #81183
Tommaso99MembroLa ringrazio dottore!
Dottore scusi se la disturbo nuovamente, la dermatite è migliorata con l’applicazione di most 2s crema ma ho avuto uno sfogo di queste bollicine sul volto negli ultimi 2 giorni, è successo anche altre volte in passato. Compaiono, poi scompaiono per riapparire in punti diversi e la cute è un po’ arrossata, inoltre febbraio di quest’anno ho avuto anche un episodio di sensibilità alla cute, si era arrosata e pizzicava, poi è rientrato il tutto dopo 1 settimana. È già da tempo che ho questo dubbio, potrebbe essere rosacea??
Novembre 1, 2024 alle 3:33 pm #81184
DermaClub StaffAmministratore del forumRosacea no
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.