Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento dermaclubit 1 anno, 10 mesi fa
3 voci
3 risposte
  • Autore
    Franco90c
    Membro

Salve, da 2 giorni ho riscontrato dei puntini rossi sul pene e sul glande dopo rapporto con la mia compagna. Non mi danno prurito e solo il primo giorno toccando la parte sotto il glande mi dava un po’ fastidio come una sensazione di pelle sensibile ma ora non più. Può essere dovuto allo sfregamento durante il rapporto e a un eventuale irritazione? Premetto che ho rapporti regolari e sempre molto intensi.

Al momento non ho messo creme o altro e vorrei sapere cosa potrebbe essere, grazie mille in anticipo per una sua risposta.

IMG_0248.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

balanopostite irritativa non malattia, se non regredisce da sola puoi applicare la sera MOST PEG Unguento a velo sottile.

Franco90c
    Membro
    21 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

balanopostite irritativa non malattia, se non regredisce da sola puoi applicare la sera MOST PEG Unguento a velo sottile.

va bene grazie mille per la risposta, volevo sapere inoltre se devo interrompere i rapporti fino a quando non è completamente regredito. E’ contagioso?

dermaclubit
    Amministratore del forum

non necessario

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.