-
AutorePosts
-
Ottobre 23, 2024 alle 5:16 pm #83161
Mirella87MembroBuona sera,
Mio figlio di nove anni da fine agosto, presenta una macchia sul gluteo destro che all’inizio sembrava un fungo, (un giorno è tornato dal centro estivo lamentando bruciore al sedere) ho autosomministrato canesten e dopo una settimana non ha dato nessun miglioramento. Dopo un consulto pediatrico, il pediatra mi ha prescritto Fucicort che ha diminuito, ma non guarito la macchia. Dopo un po’ si è ripresentata più arrossata di prima. Il 4 ottobre dopo una visita dermatologica, il dermatologo pensando fosse una puntura di pidocchio di mare, mi ha prescritto Eozync.
Ormai sono quasi 20 giorni, ma non abbiamo grandi miglioramenti anzi si formano dei foruncoletti che scoppiando creano infiammazione. Sembra più liscio ma non del tutto passato. Ha prurito ed essendo un punto dove appoggia, stando seduto otto ore a scuola, fa fatica a passare. Pensavo di seguire i vostri consigli, mettendo la crema 2S most o astringente. Chiedo un consiglio Ringrazio anticipatamente.
Ottobre 24, 2024 alle 2:20 pm #83162
DermaClub StaffAmministratore del forumevita la crema che stai usando a, applica solo la sera la Crema Lenitiva della MOST e stai a vedere l’evoluzione
Novembre 14, 2024 alle 9:00 pm #83163
Mirella87MembroIl 24/10/2024 Alle 16:20, DermaClub Staff ha scritto:evita la crema che stai usando a, applica solo la sera la Crema Lenitiva della MOST e stai a vedere l’evoluzione
Buona sera Dottore
La situazione è questa. Sembra meglio vero? Continuo con la lenitiva fino alla scomparsa? Persiste sempre questo brufoletto che fa come pus . Sarà il punto della puntura dell’insetto? Quanto tempo ci vorrà prima che vada via?
La ringrazio anticipatamente
Novembre 15, 2024 alle 10:11 pm #83164
DermaClub StaffAmministratore del forumadesso va bene,
Novembre 16, 2024 alle 11:43 am #83165
Mirella87MembroContinuo ad applicare la lenitiva della must fino alla scomparsa? Perché quando scoppia il brufolo si arrossa di nuovo, quando massaggio la crema schiarisce. Andrà via?
Novembre 17, 2024 alle 8:48 pm #83166
DermaClub StaffAmministratore del forumsi continua
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.