Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento dermaclubit 1 anno, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Rossella90
    Membro

Buonasera,

A luglio mi è stata diagnosticata una condilomatosi vulvare e perianale, i condilomi interni a livello della forchetta il ginecologo me li ha bruciati con il laser mentre per quelli esterni mi ha fatto utilizzare condyline.

Ora mi ritrovo con una seconda recidiva esterna ed internamente, dopo un lento periodo di recupero, ho delle macchie rosse che mi provocano dolore che però non si trovano in corrispondenza delle bruciature da laser. Questo fastidio non è costante, lo stesso problema si è presentato il mese scorso per poi sparire, è altalenante. 

Internamente tutta questa infiammazione cosa potrebbe essere? Inoltre più giù vedo quella zona bianca, potrebbero essere altri condilomi? Qualche settimana fa quella parte bianca non c’era. Grazie per le risposte. 

Screenshot_20241026_001000_com.android.gallery3d.jpg

Screenshot_20241026_001150_com.android.gallery3d.jpg

dermaclubit
    Amministratore del forum

non evidenza di condilomi m aè meglio la visita che non l’immagine fotografica 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.