Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    gloria232323
    Membro

Salve, scrivo perché da un lungo periodo riscontro problematiche in alcune parti del mio corpo in merito a questa pelle particolarmente secca, come se fosse spellatura post abbronzatura, ma nonostante io tendi raramente ad abbronzarmi posso dedurre che non sia un post abbronzatura. Sto utilizzando detergenti doccia consigliati dalla farmacia e applico la crema CeraVe. Con queste applicazioni riesco a pulire la pelle, ma durante la notte è come se si rigenerasse il tutto, tanto da svegliarmi con la pelle soprattutto sotto i lati del seno, pancia e cosce, braccia e gomito. Non ho alcun prurito, sento prurito solamente ad un solo gomito. Cosa può essere? E cosa consiglia? Allego foto per far capire meglio la problematica . In attesa di un riscontro la ringrazio molto.

IMG_6918.jpeg

IMG_6917.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

cute secca, riduci i lavaggi solo con acqua e applica la sera una punta di MOST Unguento Emolliente Estremo 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.