-
AutorePosts
-
Ottobre 28, 2024 alle 10:49 am #81161
1enery1MembroBuongiorno Prof. Monti, l’ho vista con molto piacere ieri sera su TeleColor …. quante informazioni utili , un vero MITO !!!
Da sempre soffro di DS , soliti punti colpiti ,,, viso palpebre e lati del naso , ma quindi Lei che crema consiglia di usare per il volto ?
Che ne pensa della Crema ALUSEB , che mi pare non faccia molto , che ne pensa ?
Mentre nella interessantissima trasmissione di ieri sera (che ho perso inizio ) NON ho capito bene che prodotto usare per i vari
ROSSORI che a volte capitano sul viso o sul corpo … la crema PEG unguento oppure la Crema magnesio silicato + ossido di zinco ?
E scopro grazie a lei che ho sempre sbagliato perche anche io come penso tutti , ho sempre usato la crema con cortisone abbinato al
antibiotico !
Ritengo il suo pensiero sul NON uso per i vari rossosri sia anche per le Creme con o Desametasone + Clotrimazolo oppure
Acido Fusidico + Betametasone ….. da buttare anche queste ?
Gazie mille e cari saluti Enry
Ottobre 29, 2024 alle 7:05 pm #81162
DermaClub StaffAmministratore del forumper la DS va bene la Crema 2 S MOST da applicare la sera ma non sulle palpebre dove non viene DS , per i rossori saltuari si usa la Crema lenitiva della MOST mentre ltutte le associazioni con cortisone sono da escludere
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.