Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Stella12
    Partecipante

Buongiorno,

chiedo scusa per il disturbo, quest’anno accumulo casi con mia figlia che non sono (per me) canonici.

L’altro ieri a mia figlia sono comparse sul braccio sinistro, anche un poco sulla mano, delle macchiette, che sono più visibili sul braccio; è la seconda volta che succede, a distanza di mesi.  Non riesco a trovare un filo comune: cibo,  dormire, sport fa solo due ore di ginnastica, colpi non ne ha presi. Io sono portatrice di MTHFR omozigote, non ho ancora fatto le analisi in merito a mia figlia, dodici anni, l’ho scoperto durante la gravidanza per flussimetria alterata e ho fatto eparina nel durante. Sono anche soggetto allergico, con uno shock anafilattico a 20 anni, allergia per nickel e cobalto solfato, ma mia figlia non ha mangiato nulla di diverso dal solito e non ho cambiato detersivi. Inoltre, non le dà prurito e non sono in rilievo. Devo fare delle analisi? grazie mille per tutto

IMG_20241028_141317095.jpg

IMG_20241028_141251083.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessuna petecchia 

Stella12
    Partecipante

grazie mille. Posso chiederle, secondo lei, a cosa siano dovute?

grazie ancora

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

lesioni aspecifiche 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.