-
AutorePosts
-
Novembre 1, 2024 alle 8:34 am #81850
ileoPartecipanteBuongiorno Dottore.
Scrivo perché ho un dubbio ed una paura che mi sta annientando. Circa 14 giorni fa ho ricevuto una fellatio scoperta della durata di una ventina di secondi; la brevità dell’atto è dovuta al fatto che è stata una cosa extraconiugale che non doveva succedere, comunque il mio pene è entrato nella bocca di quella persona per quel lasso di tempo. Mi è venuta l’angoscia delle MST, soprattutto per paura di ferire e far male a mia moglie (e quindi immagino anche per i sensi di colpa). Questa mia fobia mi porta a controllarmi molto di frequente il pene e fino ad ora sembrava andare tutto bene. Da ieri però (circa 13 giorni dal contatto) mi è venuto un puntino rosso sul pene che mi ha gettato nel panico. Sembra un micro taglietto ma non riesco a capire, soprattutto perché è venuto fuori improvvisamente ed ho tantissima paura possa essere un sifiloma o comunque il punto dove possa essere entrato in contatto potenziale con un sifiloma nel cavo orale della persona che mi ha fatto la fellatio (non ho controllato la sua bocca, non ho idea se ci fosse qualcosa)..
Vorrei avere una sua opinione a riguardo, sia sull’evento sia, soprattutto, su questo segno perché non riesco più a vivere.Vi ringrazio davvero tantissimo.
Novembre 2, 2024 alle 9:49 pm #81853
DermaClub StaffAmministratore del forumLesione aspecifica
Novembre 3, 2024 alle 10:59 am #81855
ileoPartecipanteGrazie mille per la risposta. Effettivamente quel puntino è già rientrato, quindi non era un sifiloma.
Nel caso, se possibile vorrei aggiungere anche questa “macchia”. Anche questa è una lesione aspecifica o potrebbe essere l’inizio di un sifiloma?
Secondo Lei quando potrò definirmi fuori pericolo per questa situazione e/o quanto questa situazione può avermi esposto ad un rischio MST (sifilide su tutte)?
Grazie mille a tutti voi che offrite questo servizio
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.