Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    LOGAN10
    Membro

Buongiorno Egregio prof. Monti,

spero di trovarla bene.

Le sottopongo quanto ho riscontrato perché non ne riesco a venire a capo. 

È da martedì che avverto un leggero bruciore sulla zona del glande a cui non ho dato parecchio peso perché pensavo mi fossi graffiato da solo lavandomi. Da mercoledì però sono a letto perché sto curando le placche alla gola da streptococco e ieri ho esplorato con maggiore attenzione e in realtà ho scoperto di avere queste macchioline rosse sul glande e sul prepuzio che bruciano solo se toccate. Specifico che pratico solo sesso sicuro, ho fatto sesso non protetto ultima volta in ottobre 2023 con un uomo con il quale ho avuto una storia duratura e i miei test mst sono sempre stati negativi da allora (ultimo maggio 2024). Mi è stato praticato del sesso orale sabato 19 ottobre 2024 ma è durato poco e comunque non ho riportato graffi o ferite. Ho sottoposto la cosa ad un amico urologo ma una second opinion sarebbe l’ideale essendo tra l’altro malato in giorni di festa.

Grazie per l’attenzione Professore.

IMG_4218.jpeg

IMG_4217.jpeg

IMG_4216.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Applica la sera una punta minima di MOST PEG Unguento fino a riparazione 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.