Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Tobia
    Membro

Buonasera, da diversi mesi soffro di una grande secchezza al cuoio capelluto e ultimamente forse anche a causa di un forte stress la situazione sta peggiorando decisamente.

Il prurito non è insopportabile ma ho il vizio di grattarmi al minimo sintomo e insieme a delle croste biancastre vengono via sempre molti capelli. Considerate che ho oltre 40 anni e mai avuto problemi di perdita di capelli.

In questo periodo agggiungo che sto assumendo Cipralex (escitalopram) Lexotan e Delorazepam.

Allego alcune foto sperando possano esservi/mi di aiuto per capire come trattare il problema, definendo inanzitutto la patologia (psoriasi, dermatite ecc.)

grazie di farmi sapere

WhatsApp Image 2024-11-03 at 16.40.02.jpeg

WhatsApp Image 2024-11-03 at 16.40.11.jpeg

WhatsApp Image 2024-11-03 at 16.40.11 (2).jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Per risanare il capillizio devi smettere di lavare i capelli ed applicare la sera una punta si MOST Crema 2 S con molto massaggio sulle chiazze. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.