Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 10 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

SALVE ASSUMO LA PILLOLA YAZ PER LA CURA DELL ACNE DA 6 MESI IN ASSOCIAZIONE A EPIDUO GEL..CHE PER L ESPOSIZIONE AL SOLE HO EVITATO DI METTERE NELLE 2 SETTIMANE ANTECEDENTI ALL ESPOSIZIONE…HO UTILIZZATO LA CREMA SOLARE SCIMARE PRIVA DI FILTRI CHIMICI MA DELLO SCORSO ANNO…AL SOLE MI è COMPARSA NELLA ZONA DEI BAFFI UNA ZONA DI IPERPIGMENTAZIONE…COSA DEVO FARE?HO PAURA CHE NE ESCANO ALTRE DI MACCHIE E CHE CREMA MI CONSIGLIATE PER IL SOLE?GRAZIE MILLE SALUTI DORA

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Dora, premesso che per la cura dell’Acne non ha senso usare la pillola ora probabilmente hai sia Acne  sia Melasma. Per tua fortuna il trattamento di entrambi i disturbi coincidono. Il consiglio è di eseguire il Micropeeling Combinato (vedi sul sito) su tutto il volto.

Per la protezione solare ti consiglio di usare Argillina Sole e non creme solari, con filtri o senza.

Un caro saluto

DermaClub – FORUM

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.