-
AutorePosts
-
Novembre 7, 2024 alle 10:16 pm #83090
Martina.serMembroBuonasera dottore, le scrivo perché mio figlio di 14 mesi, da circa 7 giorni presenta un prepuzio arrossato, gonfio e con una piccola escoriazione; quest’ultima si presenta a volte biancastra e a volte asciutta. In concomitanza é comparsa questa ferita in zona inguinale, che allego. Il bambino da un po’ di giorni fa pipí con un forte odore e defecazione molle. Per contestualizzare quanto raccontano mi sembra doveroso dirle che il bambino é stato vaccinato una decina di giorni prima di questi sintomi per meningococco, varicella, morbillo e rosolia, senza manifestare ne febbre ne altri sintomi. Da due giorni é stato applicato gentalyn beta come prescritto da pediatra, ma la situazione non é minimamente migliorata, anzi…
La ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi.
Novembre 7, 2024 alle 10:30 pm #83091
DermaClub StaffAmministratore del forumLesione di tipo infettivo, sospendi di bagnare la parte ed applica mettino e sera MOST PEG Unguento, fra una settima manda aggiornamento
Novembre 17, 2024 alle 11:39 am #83092
Martina.serMembroBuongiorno Prof. Monti, la lesione all’inguine sta migliorando, la ferita si é rimarginata quasi del tutto. Non sono peró sicura che la situazione del prepuzio stia migliorando ugualmente. Quest’ultimo non é più rosso ne gonfio, permane però la piccola lesione che presentava fin dall’inizio, molto simile alla foto postata, però molto più piccola (circa 3 mm), che non sembra essere variata da una settimana a questa parte. Proseguo ancora con la crema prescritta, per qualche giorno? Oppure mi consiglia altro?
La ringrazio tanto!!!
Martina
Novembre 17, 2024 alle 8:51 pm #83093
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui con PEG Unguento
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.