-
AutorePosts
-
Novembre 12, 2024 alle 8:06 pm #81791
ileoPartecipanteBuongiorno,
vorrei chiedervi secondo voi cosa possono essere quelle zone maggiormente rosse sul glande. Presentano inoltre dei piccoli puntini in rilievo. Non mi fanno male né prudono.
Potrebbero essere collegati ad una fellatio scoperta di brevissima durata (pochi secondi) avvenuta circa 25 giorni fa? Tengo a sottolineare che per colpa di quell’evento mi controllo spessissimo il pene e probabilmente ho anche aumentato i lavaggi.
Grazie
Novembre 14, 2024 alle 2:26 pm #81793
DermaClub StaffAmministratore del forumcute secca, lava con la sola acqua
Novembre 15, 2024 alle 6:09 am #81794
ileoPartecipanteNovembre 18, 2024 alle 9:47 pm #81795
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi applicare la sera una punta di MOST PEG Unguento.
Novembre 20, 2024 alle 6:42 pm #81796
ileoPartecipanteGrazie mille! Secondo lei può essere una balanite da infezione?
Il medico mi ha consigliato trovocort ma preferisco aspettare e vedere come si sviluppa.Grazie
Novembre 25, 2024 alle 1:56 pm #81797
DermaClub StaffAmministratore del forumaccidenti al medico che ti consiglia il cortisone, si vede che non gli sei simpatico.
-
Questa risposta è stata modificata 1 anno, 7 mesi fa da
DermaClub Staff.
Dicembre 1, 2024 alle 5:04 pm #81800
con la crema è andata meglio. Se smetto però, dopo due giorni mi compaiono questi puntini/bollicine sul glande.. Sono un po’ preoccupato.
Dopo la fellatio ricevuta ho fatto gli esami per la sifilide a 31 giorni ed erano negativi. Domani, a 45 li rifarò per (spero) chiudere. Secondo voi può essere un sifiloma? O può essere herpes?
Grazie
Dicembre 4, 2024 alle 1:37 pm #81801
DermaClub StaffAmministratore del forumPuò essere danno dal trattamento che hai fatto
Dicembre 4, 2024 alle 4:45 pm #81802
ileoPartecipanteBuongiorno Dottore e grazie per la risposta.
In realtà l’unico trattamento che ho fatto è stato aspettare e usare unguento most peg, il travocort l’ho acquistato ma mai utilizzato.
In definitiva quindi, cosa possono essere quei puntini? Il dermatologo dice ghiandole sebacee infiammate dallo stress (visto che il periodo per me è effettivamente stressante).
Cosa ne pensa lei? Come proseguo? Sempre una punta di most peg unguento la sera?Ne approfitto per chiederLe, con esami sifilide, gonorrea e chlamidia negativi a 45 giorni posso definitivamente chiudere il capitolo ist?
Grazie
Dicembre 5, 2024 alle 12:27 pm #81803
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui con PEG e basta esami
Gennaio 2, 2025 alle 7:21 pm #86318
Sì e ripresentata questa situazione di balanite dopo che ho smesso peg perché andava bene. Cosa devo fare? Devo mettere a vita peg unguento?
Ho anche ripreso i rapporti con mia moglie, sono preoccupato possa essere qualcosa relativo all’orale scoperto di 10 secondi ricevuto oltre 2 mesi e mezzo fa da una sec worker (però a 45 giorni ero negativo per hiv, hsv, sifilide e test molecolari per clamiidia e gonorrea).
Mi sembra assurdo pensare siano collegati.
Aiutami, sono preoccupatoGennaio 5, 2025 alle 2:41 pm #86665
ileoPartecipanteBuongiorno dottore, la situazione in due giorni è rientrata ma cosa può essere? Devo continuare a vita con peg unguento?
Devo aspettarmi che compaia ancora?
Grazie mille per l’eventuale rispostaGennaio 9, 2025 alle 3:42 pm #87077
ileoPartecipanteSalve dottore,
Non vorrei sembrare scortese/maleducato ma le sarei davvero grato se potesse rispondermi.
A 40 giorni da orale ricevuto di pochi secondi sono risultato negativo al test molecolare su urine pcr real time per:
-clamidia
-gonorrea
-mycoplasma genitalis
– trichomonas vaginalis
A 45 negativi ai test sierologici per:
– hiv+p24
– vdrl+tpha
– igg + igm per Lue
– igm hsv2.
Dopodiché l’urologo mi ha fatto fare una cura di doxiciclina perché non convinto di aver escluso tutto.
A 60 giorni rifaccio i sierologici, ancora negativi.
A 75 giorni mi viene la balanite (credo) dell’ultima foto.
Cosa può essere? È collegato al rapporto orale? Cosa faccio?
GrazieGennaio 10, 2025 alle 11:13 pm #87333
DermaClub StaffAmministratore del forumSmetti di andare per medici
-
DermaClub Staff.
Gennaio 13, 2025 alle 7:22 am #87594
ileoPartecipanteBuongiorno Dottore e grazie per la replica.
Purtroppo credo di non riuscire ad interpretare correttamente la sua risposta: cosa devo fare per queste balaniti (è la seconda volta in due mesi)? È vero che passano spontaneamente nel giro di qualche giorno ma non credo sia sano e corretto che si manifestino costantemente. Devo usare ciclicamente peg unguento anche quando sto bene (non so, due volte a settimana fisso)?
Secondo lei possono essere dovute a quell’orale di pochi secondi di ormai 3 mesi fa (nonostante la negatività dei patogeni ricercati, magari devo cercarne altri?)?
Grazie per il vs. Lavoro -
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.