Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Pie93
    Membro

Salve buonasera..e da qualche mese che soffro senza disturbi come prurito bruciore o dolore di questa macchia rossa…che in alcuni momenti della giornata è più chiara e fino alla sera diventa scura ma è perennemente presente…qualche mese fa avevo il glande completamente infiammato e rosso poi è guarito ma mi sono rimaste queste macchie..sono andato da un andrologo e urologo e lui mi ha detto che è un semplice rossore cutaneo…ho preso micocin per 8 giorni come cura…alla fine il glande si è normalizzato ma mi sono rimaste queste macchie…potrebbe essere dermatite/irritazione?dovuto anche al prepuzio dato che non sono circonciso…vedo che quando lo ritraggo dietro fa molto attrito sul glande..e a volte è anche arrossata la pelle prepuziale in corrispondenza della macchia sul glande..grazie se mi consigliereste qualcosa 

686D0083-0065-4954-9CA5-A0538E375666.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Può essere prepuzio stretto ma va valutato in visita.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.