Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Biagio1
    Membro

Salve 

volevo porre un quesito che mi tormenta da un po’..

Cercherò di essere breve.

Questa estate, durante le vacanze, mentre avevo un rapporto, si è lacerato il frenulo, con sanguinamento continuo per circa 10 minuti.

Ho semplicemente tamponato e disinfettato la zona nei giorni successivi, e ho cercato di evitare rapporti per un mese.

Dopo aver ripreso l’attività sessuale, però, riscontro un bruciore fastidioso sul frenulo, precisamente nella parte attaccata all’uretra (non sono sicuro se anche questa parte sia definita frenulo o meno).

Durante i rapporti sembra formarsi un piccolo gonfiore, e soprattutto bruciore e non riesco ad continuare ma subito dopo scompare, e nei giorni in cui non ho rapporti non avverto alcun fastidio.

Inoltre, non ho mai avuto problemi di frenulo corto e, anche dopo la lacerazione, riesco a scoprire il glande senza difficoltà, anche in erezione.

Mi chiedevo: è possibile che si tratti di un’infiammazione? 
    Cosa posso fare?

Grazie per la disponibilità

IMG_1412.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non si evidenzia alcuna alterazione o patologia 

Biagio1
    Membro

Dottore, so che non si evidenzia nessuna patologia ma durante i rapporti sento tantissimo bruciore, posso provare a mettere qualche crema?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sconsigliato 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.