Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Marco9898
    Partecipante

Salve dottore avrei bisogno del suo prezioso aiuto. Da qualche giorno ho la pelle del glande secca. Se la tocco,sfregando con le dita si creano delle piccole pellicine bianche . Avverto un leggerissimo prurito (veramente minimo non fastidioso e appena percettibile). Inoltre ho notato che il prepuzio fa più fatica a scendere verso il basso. Ultimamente ho aumentato la frequenza dei lavaggi(solo acqua tiepida) potrebbe essere una causa scatenante?
    Premetto che ,23 giorni fa , ho avuto un rapporto scoperto con una persona (fellatio ricevuta e bacio profondo) e che farò tra qualche settimana tutte le analisi del caso poiché sono entrato in un loop mentale negativo e vedo solo tutto nero in questo momento (nonostante le rassicurazioni del partner). Questo episodio a rischio può essere collegato a questa secchezza del glande? Cosa ne pensa lei? Come mi consiglia di trattarla? La ringrazio anticipatamente!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

A lavaggi eccessivi e forse a prepuzio stretto.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.