-
AutorePosts
-
Novembre 23, 2024 alle 3:27 pm #80888
Marco2024MembroSalve. Mi chiamo Marco, classe 88. Sono passati quasi venti anni da quanto mi venne diagnosticata la Dermadite seborroica. Sono quasi venti anni che uso la pomata della Kelual DS e fin ora, a parte casi rari, è sempre stata efficace. Qualche anno fa ho avuto i primi segni più forti sopra le labbra nella zona baffi e non solo che nemmeno la kelual attenuava, infatti il mio medico di base accennò ad una psoriasi, aggiungendo alla kelual Ds anche la soluzione liquida di Locoidoin, e mi passò. Adesso è quasi una settimana che provo lo stesso disturbo, sto usando una crema lenitiva simile alla Kelual comprata poiché costa meno della prima e si chiama Telleriane Kerium DS, alternata al Locoidon, ma non sta attenuando per niente l infiammazione e la dermatite, anzi, la percepisco molto più forte, provando calore e molta più secchezza nella parte interessata. Vorrei chiederle cosa potrebbe essere? Se mi è venuta qualche allergia a qualcosa? O forse non è più psoriasi e dermatite seborroica ma qualche altra malattia della pelle? Mi sento molto frustrato e con il molare a pezzi poiche nonostante non abbia possibilità di acquistare prodotti ho dovuto sacrificarsi e affidarmi a questi due elencati senza aver alcun risultato. Le faccio vedere una foto sperando sia ben visibile la parte danneggiata. Cordiali saluti. Marco
Novembre 24, 2024 alle 9:28 pm #80889
DermaClub StaffAmministratore del forumLa crema iniziale non ha azione sulla DS e il cortione è la causa del forte peggioramento con bruciatura della cute, sopendi tutto ed attendi al crisi d’astinenza da sospensione di cortisone poi inizia a curere la DS con Crema 2 S la sera come spiegato nell’articolo su dermaclub.it
Novembre 25, 2024 alle 1:32 pm #80890
Marco2024MembroBuongiorno dottore. Attendevo con tanta speranza la sua risposta. Pensi che nel frattempo, ho sbagliato sicuramente, mentre attendevo sua risposta ho provato a usare solo la Gentalin Beta, avendo letto che cura anche la DS e la psoriasi. Quindi secondo lei dovrei sospendere questi prodotti? Ma non so quando capire che la dermatite è in fase di d’ astinenza. Perdoni la mia ignoranza, cosa intende per crisi di astinenza nel caso della mia infiammazione? Gli elo chiedo così almeno comprendo quando riusare la sera la crema. 2 S. Cordiali saluti. Marco
Novembre 25, 2024 alle 1:48 pm #80891
DermaClub StaffAmministratore del forumleggi l’articolo Cortisone su dermaclub.it dove ho scritto cosa succede.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.