Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Jago
    Membro

Buongiorno, oramai sono settimane che sto combattendo con questo problema. Prima si è manifestato in tutto il corpo come se fosse dermatite con un forte prurito . Il medio mi a prescritto subito un antibiotico e delle creme cortisone .  Ma non è servito allora abbiamo aumentato il dosaggio e così a prendere il cortisone a via orale 25gr .

Praticamente a risolto il grosso ma andando avanti mi si sono formate queste macchie come vedete sui testicolo e linguine sono grossi come dei chicchi di grano e dentro sembrano duri alcune hanno anche una vescica. 

il mio medico a pensato che fosse stato scabbia e ho preceduto a fare un trattamento a riguardo.

Ma ancora nulla purtroppo.

adesso mi chiedo ma cosa potrebbe essere sono un uomo sportivo,non fuomo e mangio pulito . 

Adesso ho diminuito le dosi con il cortisone, sto lavandomi con prodotti naturali specifici e mettendo creme su tutto il corpo . 

Ma non vedo risultati come è possibile?

Aspettando un vostro riscontro 

grazie 

IMG_8108.jpeg

IMG_8111.jpeg

IMG_8014.jpeg

IMG_8113.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ma come si fa a somministrare cortisone o antiìscabico senza una diagnosi ! ora sei nei guai con la cute, sospendi tutto ed attendi la disintossicazione  

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.