-
AutorePosts
-
Novembre 26, 2024 alle 1:23 pm #83353
alemik95MembroBuongiorno, volevo avere anche un vostro consulto.
Il 19 settembre ho effettuato presso uno studio di medicina estetica una seduta needling per trattare delle smagliature su glutei e polpacci. Premetto che il week end prima ero stata al mare. Il medico ha disinfettato la zona, applicato crema apposita e anestesia e ha iniziato con la dermapen a passarla sia verticale che orizzontale che a cerchio. La pelle ha iniziato a sanguinare ma, subito dopo finito l’intervento, ha smesso. I giorni successivi lavavo le lesioni con un detergente per pelli sensibili e applicavo la crema CICAPLAST. La pelle dunque ha iniziato a venire via facendo posto a quella nuova e ho cominciato quindi ad idratarla con la solita crema che utilizzo. Ora, a distanza di 2 mesi in quei punti mi ritrovo la pelle più chiara rispetto alla zona circostante. Ho sentito una dermatologa che mi ha prescritto CROMOVIT FORTE per due mesi (sono al primo mese d’utilizzo) e la situazione è leggermente migliorata grazie anche al fatto che sto perdendo l’abbronzatura. Volevo avere un consulto su chi ha già fatto o praticato questo tipo di intervento: la mia situazione si risolverà con il tempo? D’estate mi abbronzerò normalmente o avrò delle differenze cromatiche? Insomma… la situazione si risolverà? Ho sentito anche il medico che mi ha fatto il trattamento e mi ha detto che non rimarrà nessun segno e anche su altri forum mi dicono di avere pazienza in quanto ero abbronzata ed è anche un “effetto collaterale” di questo trattamento
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
Novembre 28, 2024 alle 9:47 am #83354
DermaClub StaffAmministratore del forumesatto, tornerà normale anche senza l’integratore.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.