Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Andr55
    Membro

Buongiorno, 1-2 mesi fa per caso ho notato qualcosa di strano all’interno del meato uretrale, non saprei da quanto tempo sia così perché non è niente di superficiale ma bisogna cercarlo apposta internamente.

In pratica noto sia una sorta di bollicina rossa più verso l’estremità sia una parte più interna quasi squamosa diciamo, chiara, non ha una forma definita ma si nota perché sembra appiccicosa quando si separano i due lembi del glande e rimane più vistosa in mezzo. 
    Sono stato da un urologo che non ha visto niente di allarmante e mi ha detto di fare cistoscopia in caso fossi preoccupato ma non l’ha valutata necessaria in quanto potrebbe essere una mia normale conformazione e i condilomi sono diversi di solito.

Non ho avuto rapporti completi non protetti negli ultimi anni e solo qualche rapporto orale non protetto.

Allego delle foto per avere un secondo parere se possibile prima di andare da un altro urologo anche se so che le foto non rendono molto. 

Grazie mille 

IMG_1496.jpeg

IMG_1489.jpeg

IMG_1451.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

estroflessione della mucosa senza segni di patologia, solo da tenere in osservazione che non cresca.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.