-
AutorePosts
-
Novembre 27, 2024 alle 3:31 pm #82271
Petr94MembroBuon pomeriggio, da circa due settimane provo un fastidiosissimo bruciore all’ascella destra.
Premetto che non ho cambiato Deodorante (uso uno spray Infasil senza alcool da praticamente 6-7 anni), e che non sono presenti macchie o pelle irritara se non una leggera e quasi impercettibile “piaga” sulla pelle.
Non provo prurito e nn c’è nessun rigonfiamento ma solo bruciore, che mi capita soprattutto nei momenti della giornata in cui mi muovo e sudo di piu.
Cosa potrebbe essere? Qualche consiglio?
Novembre 28, 2024 alle 9:58 am #82272
DermaClub StaffAmministratore del forumsospendi deodorane e di lavare l’ascella dove puoi applicare las era una punta minima di MOST Crema Lenitiva fino a risoluzione.
Dicembre 4, 2024 alle 2:04 pm #82273
Petr94MembroIl 28/11/2024 Alle 10:58, DermaClub Staff ha scritto:sospendi deodorane e di lavare l’ascella dove puoi applicare las era una punta minima di MOST Crema Lenitiva fino a risoluzione.
Buon pomeriggio, la ringrazio tantissimo per il riscontro.
Ad oggi la situazione è questa (vedi foto), il bruciore è aumentato.
Ho comprato la crema da lei indicata che mi arriverá domani, intanto avevo sospeso anche deodorante ma senza grossi risultati. Nel frattempo avevo applicato giornalmente crema lenitiva Aloe vera che avevo già in casa.
Cosa potrebbe essere?
La ringrazio in anticipo
Dicembre 4, 2024 alle 2:17 pm #82274
DermaClub StaffAmministratore del forumpeccato per Aloe
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.