Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    az190
    Membro

Gentilissimo Dottor Monti,

ho 34 anni e sono alla 32° settimana di gestazione. Due giorni fa mi sono accorta di alcune piccole macchie di sangue sulla carta igienica e controllando ho notato che sembra provenire da una “bollicina” sulle grandi labbra che non saprei meglio definire, ma che leggendo anche altre domande poste su questo forum potrebbe somigliare ad un angiocheratoma. Ce ne sono altre, ma più piccole e non sanguinanti, di colore violaceo/scuro, mentre questo sembra essere come una ferita aperta (forse anche perché l’ho inizialmente sollecitato pensando fosse un brufolo) . La mia ginecologa, in attesa di controllo, mi ha consigliato di far valutare dal medico di base o dalla guardia medica per escludere qualcosa di serio e questo mi ha un po’ allarmata. Quindi nel frattempo volevo chiedere un Suo parere per escludere qualcosa di preoccupante. La ringrazio in anticipo.

P.S. oggi rispetto ai due giorni passati sembra non sanguinare quasi più (seconda e terza foto).

20241127_202222.jpg

20241128_075138.jpg

20241128_120415.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

situazione di vasoproliferazione legata agli ormini di gravidanza e che regredisce dopo 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.