Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #80823
    Fab88
    Membro

    Buongiorno, 

    Soffro ormai da più di un anno di dermatite palpebrale, sono andata più volte dal dermatologo il quale mi ha prescritto ovviamente terapia con crema cortisonica e successivamente elidel.

    Stanca di applicare cortisone (da questa primavera), la scorsa settimana ho iniziato ad applicare il protocollo derma Club per cui ho sospeso i lavaggi e non sto applicando nulla.

    Ora la pelle intorno agli occhi è molto infiammata, prude ed è secca; non ho quindi attraversato la fase essudativa descritta nel sito; a tal proposito mi chiedo se posso già applicare poco unguento peg la sera o se devo ancora attendere che la pelle non sia più rossa.

     

    Grazie mille

    Fabiana 

     

    #80824
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    non applicare prodotti, guarisce da sola se non bagni.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.