Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Gianlu1244
    Membro

Salve, ho iniziato da poco ad avere rapporti e dopo la prima volta mi sono accorto che sull’asta del pene avevo questa sorta di abrasione dovuta penso principalmente ai denti della mia partner, perché essendo andata via, alla successivo rapporto preliminare mi è tornata la medesima cosa e dopo una settimana lo abbiamo ripetuto e così via un’altra volta a distanza di 3 settimane. si presenta come una desquamazione della pelle con continue spaccature, però se per la prima volta era andato via e ora mi da più fastidio, prurito principalmente e ci faccio più caso, può essere che averci continuato a fare questi rapporti durante ottobre e novembre abbia portato a non avere una completa cura e appunto per questa abrasione (come mi aveva detto all’inizio il dottore). ho notato che dopo il rapporto orale avevo sempre rosso e cmq diciamo con la pelle principale tolta solo in quel punto ogni volta. perciò penso di escludere infezioni o altro spero. qualcuno che mi aiuti a capire

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dermatite irritativa puoi applicare la sera MOST Crema Lenitiva e limita i lavaggi.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.