Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Gianlu1244
    Membro

Salve un paio di mesi fa ho avuto il mio primo rapporto orale e sessuale il giorno successivo ho notato che nel punto della foto c’era una macchia rossa che sembrava essere un abrasione dovuta magari allo sfregamento con l’apparato genitale femminile oppure orale tramite denti, perché diciamo che il segno sembrava essere dovuto a quello, successo è passato nel giro di 6 settimane e dopo di esso ho riavuto a distanza di una settimana sia rapporto orale e sessuala sempre non protetti e mi era tornata la stessa cosa sempre nel medesimo punto, due settimane fa ho riavuto un rapporto orale che ha peggiorato e irritato ancora di più sempre in quel punto, ma questa volta sì è leggermente manifestata con dei segni intorno a quel punto. attualmente dopo due settimane di connettivina ho il primo stato di pelle rigenerata ma si continua a rispaccare e screpolare tutta quell’aria, mi da prurito ogni tanto ma niente di più. secondo lei dottore cosa può essere?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

applica Crema Lenitiva della MOST e bagna il meno possibile.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.