-
AutorePosts
-
Dicembre 5, 2024 alle 6:28 pm #81630
Rick.1999PartecipanteHo avuto molteplici rapporti orali non coperti con varie ragazze in questo ultimo mese, l’ultimo poco meno di una settimana fa, oggi ho notato questi strani puntini rossi e dopo l’ultimo rapporto ho iniziato a sentire un lieve fastidio sul glande ma questo mi viene spesso dopo rapporti prolungati.
Cosa possono essere? Mi devo preoccupare?Dicembre 6, 2024 alle 10:28 am #81631
DermaClub StaffAmministratore del forumIrritazione non malattia
Dicembre 7, 2024 alle 12:46 am #81632
Rick.1999PartecipanteDottore a me è stato detto che è un herpes genitalis, dalle foto che ho mandato non si vede benissimo ma ci sono vari puntini rossi strani. Ho avuto solo rapporti orali scoperti e l’ultimo una decina di giorni fa.
allego foto di nuovi puntini che ho notato, gli altri sembrano migliorati, ma ho applicato aciclovar crema in questi giorni sotto consiglio del medico di base
Dicembre 9, 2024 alle 1:00 pm #81634
DermaClub StaffAmministratore del forumTi hanno detto male, non patologia
Dicembre 10, 2024 alle 12:20 am #81635
Rick.1999PartecipanteDottore io ho applicato 3 gg aciclovar crema sotto consiglio del mio medico. I puntini sembrano quasi spariti. Ma adesso ho un bruciore intenso e un generale arrossamento. Premetto che all’inizio forse ho esagerato con le dosi di crema. Cosa devo fare?
È colpa della crema o può essere un ‘ infezione?
allego foto situazione attualeDicembre 17, 2024 alle 9:10 am #83976
Rick.1999PartecipanteIo ho continuato aciclovar fino ad oggi, i puntini vanno e vengono a volte c’è un arrossamento generale. Ho notato anche una macchia strana che è lì da quando ho notato la prima volta i puntini, sulla coscia accanto al pene. Ho fatto test per herpes genitale e labiale ( perché mi era venuta una macchia strana anche sul labbro) ma entrambi negativi ( sia sierologici che tampone uretrale e salivale). Posso stare tranquillo che herpes non è vero?
Però cosa possono essere allora? Candida è possibile? -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.