Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Rick.1999 1 anno, 8 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Rick.1999
    Partecipante

Ho avuto molteplici rapporti orali non coperti con varie ragazze in questo ultimo mese, l’ultimo poco meno di una settimana fa, oggi ho notato questi strani puntini rossi e dopo l’ultimo rapporto ho iniziato a sentire un lieve fastidio sul glande ma questo mi viene spesso dopo rapporti prolungati. 
    Cosa possono essere? Mi devo preoccupare? 

IMG_0957.jpeg

IMG_0958.jpeg

IMG_0959.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Irritazione non malattia 

Rick.1999
    Partecipante

Dottore a me è stato detto che è un herpes genitalis, dalle foto che ho mandato non si vede benissimo ma ci sono vari puntini rossi strani. Ho avuto solo rapporti orali scoperti e l’ultimo una decina di giorni fa.

allego foto di nuovi puntini che ho notato, gli altri sembrano migliorati, ma ho applicato aciclovar crema in questi giorni sotto consiglio del medico di base

IMG_0970.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ti hanno detto male, non patologia 

Rick.1999
    Partecipante

Dottore io ho applicato 3 gg aciclovar crema sotto consiglio del mio medico. I puntini sembrano quasi spariti. Ma adesso ho un bruciore intenso e un generale arrossamento.  Premetto che all’inizio forse ho esagerato con le dosi di crema. Cosa devo fare? 
    È colpa della crema o può essere un ‘ infezione? 
    allego foto situazione attuale 

IMG_0980.jpeg

Rick.1999
    Partecipante

Io ho continuato aciclovar fino ad oggi, i puntini vanno e vengono a volte c’è un arrossamento generale. Ho notato anche una macchia strana che è lì da quando ho notato la prima volta i puntini, sulla coscia accanto al pene. Ho fatto test per herpes genitale e labiale ( perché mi era venuta una macchia strana anche sul labbro) ma entrambi negativi ( sia sierologici che tampone uretrale e salivale). Posso stare tranquillo che herpes non è vero?
    Però cosa possono essere allora? Candida è possibile?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.