Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento jonesss 1 anno, 8 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Posts
  • #82159
    jonesss
    Partecipante

    Buongiorno, da circa fine agosto ho notato questa condizione della pelle del meato uretrale (a cui non avevo mai prestato attenzione prima di quel momento), è una condizione normale o dovrei fare degli accertamenti? La zone intorno pare un po irritata, nessun tipo di dolore durante la masturbazione, qualche fastidio leggero urinando ma non si verifica spesso, penso sia più dovuto da un fattore mentale in quanto penso possa essere qualche patologia. Sto monitorando questa situazione da firca 3 mesi, tuttavia non ho notato alcuna differenza, è tutto normale?

     

     

     

    20241206_100650.jpg

     

     

    20241206_100632.jpg

    #82160
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Nessuna patologia 

    #82161
    jonesss
    Partecipante

    questa irritazione puo’ essere data dal fatto che non uso alcun lubrificante per praticare la masturbazione quindi si va a creare secchezza con conseguente irritazione della pelle?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.