Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento R28 1 anno, 8 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    R28
    Partecipante

Gentilissimo, ho notato che ho la pelle secchissima sull’inguine e sul pube da sotto a sopra ed è come se si stesse già “IMG_8398.thumb.jpeg.e18059c5bccf515a276c8e8c9a14be59.jpegcicatrizzando “come in allegato. Secondo lei cosa può essere? È contagioso? Potrebbe essere Micosi della pelle? Premetto che non brucia, non dà prurito o altro ma le zone rosse credo siano come vada lo slip tra le pieghe e sfreghi essendo sovrappeso inoltre ho cambiato detergente intimo da circa 10 giorni  con Ph 3,5 non vorrei fosse quello che ha seccato troppo la pelle o l’ uso di salva slip con ali quotidiano nonostante asciughi sempre bene la zona.

IMG_8398.jpeg

IMG_8396.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Intertigine, bagna il meno possibile e la sera applica una punta minima si MOST Crema 2 S

R28
    Partecipante
    Il 9/12/2024 Alle 13:49, DermaClub Staff ha scritto:

Intertigine, bagna il meno possibile e la sera applica una punta minima si MOST Crema 2 S

Ma è contagiosa oppure no?  Comunque ho notato che cambiando detergente la situazione pelle screpolata è “passata”.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.