-
AutorePosts
-
Dicembre 8, 2024 alle 7:28 am #81565
Vincenzo001PartecipanteSalve dottore,
Le parlo della mia storia particolare prima di arrivare al nocciolo della discussione cosi capisce meglio.
5 mesetti fa circa ho avuto una infezione batterica da escherichia coli sul pene. Tale infezione all’inizio si era presentata con tante macchie rosse chiaro che andavano ad evolversi in tantissimi puntini bianchi sul glande e prepuzio che dopo un po spellavano. Per 1 mese e mezzo ho provato ad MOST Peg Unguento. La situazione sembrava migliorare per poi tornare come prima. Sono andato da un urologo/andrologo che, visitandomi, mi ha consigliato, prima di darmi qualsiasi cura, un tampone balano-prepuziale. Risultato: infezione batterica escherichia coli. Detto cio mi prescrive di applicare sul glande e prepuzio la crema Gentalyn (non Gentalyn Beta).
Dopo 5 gg dall’applicazione tutto era tornato alla normalità. Il pene era sano come non mai.
Ad oggi sono 3 mesi senza nessun problema di infezione batterica
Però da quando ho preso questa infezione, mi capita di avere il pene a volte irritato. Sarà magari dovuto dalla masturbazione, o dallo sfregamento del pene con le mutande, non lo so.
Irritazioni che dopo un paio di giorni/una settimana al massimo scompaiono da sole. (Non avevo mai avuto queste cose in vita mia)
Però proprio per questo sono in uno stato di angoscia e di non normalità continua. Magari una volta mi masturbavo piu volte al giorno molto intensamente, ora mi limito e cerco di masturbarmi lentamente.
Le allego le foto di queste piccole irritazioni che sto avendo da quel momento.
Vorrei sapere se qualcuna di queste, nel caso io avessi qualche rapporto, sia contagiosa per lei o se non ce niente da preoccuparsi.
Inoltre, può darsi che dopo quell’infezione batterica, il pene sia diventato più sensibile?
La prima foto è di oggi e vorrei sapere di piu a riguardo.
L’ultima foto è di quando ho avuto l’infezione batterica, giusto per renderle meglio chiara l’idea.
Grazie per aver letto
Una buona giornata Dottore, aspetto una sua risposta
Dicembre 9, 2024 alle 12:48 pm #81566
DermaClub StaffAmministratore del forumL’ Escherichia Coli non è una infezione ma un normale commensale dei genitali , prosegui con PEG
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.