Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Marcobus
    Membro

Buongiorno,soffro da sempre di emorroidi e ragade anale ,circa un mese fa mi si è aperta una ragade profonda e un lembo di pelle di forma triangolare  era diciamo quasi interamente strappato..era attaccato solo dal lato più corto ,applicando una pomata la ferita si è rimarginata ma il lembo di pelle che si era alzato non si è riattaccato diciamo alla mucosa anale e mi è rimasto questo che sembra un fibroma ho provato a tirare con una pinzetta ma è fisso IMG_3434.thumb.jpeg.c229252cee981e830f52cc39dd76fe72.jpeg…sapete dirmi cosa può essere ?ho ingrandito la foto per vedere meglio  .sul web si legge di tutto ,condilomi ,fibromi,marische ecc e ammetto che mi ha mandato un po’ in paranoia.ho fissato una visita dal proctologo ma devo aspettare un mese,può essere asportato?Grazie per le risposte

IMG_3435.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Fibroma peduncolato benigno, se cresce e da fastidio si può eliminare chirugicamente

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.