-
AutorePosts
-
Marzo 22, 2015 alle 9:54 pm #72756
GuestMembroSalve, da come si può vedere in foto ho queste terribili macchie sul viso e non riesco a capire di cosa possa trattarsi. Appaiono improvvisamente con un forte prurito che poi diventa bruciore.successivamente diventano secche . Soltanto con la fitostimoline riesco a stare meglio, ma quando sembra che il problema sia risolto, ricompaiono. Alcuni medici mi hanno detto che si tratta di dermatite atopica ma io non ne sono così sicura. Sono allergica al nichel e soffro di dermatite atopica e disidrosi alle mani.ma sul viso non ho mai avuto problemi. Ultimamente soffro di giuramenti di testa, battito accelerato, sensazione di cuore in gola.può essere tutto, insieme a queste macchie, sintomo non di una dermatite ma di altro? I medici mi danno solo cortisone e io mi fido solo di voi .grazie
Marzo 23, 2015 alle 12:40 pm #72757
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Sara, si tratta di Flushing del volto cioè di improvvisa dilatazione dei vasi sanguigni della cute del volto. Questo fenomeno può essere associato ad alcune malattie come la sindrome Carcinoide e l’Ipertiroidismo ma puo essere persente anche in assenza di malattia. Ad ogni modo chiedi al tuo medico di indagare su quelle che ho citato e poi ci risentiamo.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.