-
AutorePosts
-
Novembre 8, 2016 alle 11:11 am #13805
francesca1980MembroBuongiorno,
seguo il micropeeling per il viso e mi trovo molto bene, allora ho pensato di provare ad utlizzarlo sulle mani magari con la glicocrema anziché il glicosal la sera e poi la mattina l’unguento. sarebbe utile? ho letto anche del dermaroller, ha senso sulle mani? premetto che non ho macchie ma solo pelle flaccida.
andrebbe bene anche sui gomiti?
Un’ultima cosa ho un contorno occhi ma parlo della parte sotto la palpebra inferiore molto ma molto sottile, per cui non utilizzo la lozione ma cosa potrei usare?
Grazie
Novembre 8, 2016 alle 8:50 pm #13811
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Francesca, la pelle del dorso mani è sottile e il derma è poco rappresentato per cui è difficile ottenere una correzione della flaccidità. Tuttavia lo stimolo con Glicocrema la sera ti può aiutare insieme alla protezione solare. Anche il Needling può essere utile ma non con il roller ma con la perforazione verticale ( tipo Dermapen). Infine è utile anche la ginnastica alle mani per tenere tonici i muscoli del metacarpo. Ai gomiti Glicocrema aiuta a far scomparire le pieghe che si formano per via dell’ispessimento dello strato corneo. La palpebra inferiore ed il tessuto orbitale sottostante è così sottile e delicato che nessun trattamento fisico è proponibile, il consiglio è di utilizzare la sera Unguento Emolliente Estremo per tenere più idratata possibile questa area.
Un caro saluto DermaClub Forum
Novembre 9, 2016 alle 5:31 pm #13813
francesca1980MembroGrazie per la gentile risposta, perciò metto la glicocrema la sera sulle mani e gomiti e la mattina la protezione solare ma per le mani va bene la crema solare o è vietata come per il viso? Per cui come proteggo le mani? Grazie
Novembre 9, 2016 alle 11:47 pm #13816
DermaClub StaffAmministratore del forumGrazie per la gentile risposta, perciò metto la glicocrema la sera sulle mani e gomiti e la mattina la protezione solare ma per le mani va bene la crema solare o è vietata come per il viso? Per cui come proteggo le mani? Grazie
Novembre 9, 2016 alle 11:51 pm #13818
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, solo nelle giornate di forte sole o in tarda primavera/ estate prima di uscire si applica sul dorso mani Argillina Sole.
Un caro saluto Dermaclub Forum
Novembre 9, 2016 alle 11:51 pm #13820
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, solo nelle giornate di forte sole o in tarda primavera/ estate prima di uscire si applica sul dorso mani Argillina Sole.
Novembre 15, 2016 alle 9:08 am #13821
francesca1980MembroGentile, solo nelle giornate di forte sole o in tarda primavera/ estate prima di uscire si applica sul dorso mani Argillina Sole.
Grazie per la risposta, vorrei sapere se la sera uso la glicocrema di giorno quando la pelle è secca per il vento oppure dopo i lavaggi casalinghi per le pulizie posso usare la crema emolliente? il dermapen che mi avete consigliato quale profondità deve avere come aghi?
Novembre 15, 2016 alle 1:50 pm #13824
DermaClub StaffAmministratore del forumGrazie per la risposta, vorrei sapere se la sera uso la glicocrema di giorno quando la pelle è secca per il vento oppure dopo i lavaggi casalinghi per le pulizie posso usare la crema emolliente? il dermapen che mi avete consigliato quale profondità deve avere come aghi?
Novembre 15, 2016 alle 1:53 pm #13826
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Francesca, si quando la pelle si fa secca, di giorno puoi usare Crema Emolliente. Dermapen per dorso mani si usa con profondità di perforazione tra 0.8 e 1 mm.
Un caro saluto DermaClub Forum
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.