Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 9 anni, 9 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    erika
    Membro

Buongiorno, ho iniziato la cura con Glicosal e base lavante, seguendo accuratamente le descrizioni fornite dal vostro sito, il 4 novembre, in modo autonomo, nel senso che questi prodotti non mi sono stati prescritti da un dermatologo, considerato che le cure che mi hanno prescritto in passato mi hanno attenuato molte volte il problema ma mai del tutto eliminato, quindi volevo sapere vedendo le foto che ora vi posto del mio viso se devo abbinare l airol e se ho bisogno di usare il dermaroller, che ho acquistato ma non ancora provato. Nel caso potessi utilizzarlo, quante volte a settimana?  devo poi successivamente utilizzare il glicosal o lasciare la pelle senza alcuna lozione? Grazie mille.
    Ps: ho 23 anni

post-137-0-59698400-1478951943_thumb.jpg

post-137-0-39312100-1478952094_thumb.jpg

post-137-0-17309100-1478952339_thumb.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Erika, da quanto vedo nelle immagini l’Acne è ancora presente quindi prima devi far regredire l’acne completamente  e poi pensare alle cicatrici. Meglio non eseguire Needlin quando l’acne è ancora attiva.  Quindi il suggerimento è di cominciare con il Micropeeling Semplice. Dopo due mesi se l’acne non ha ancora risposto passa al Micropeeling Combinato, quello con Airol. Una volta spenta del tutto l’Acne puoi iniziare il trattamento per le cicatrici. Tuttavia le tue cicatrici sono larghe e profonde e quindi penso che rispondano solo parzialmente al  Needling. Le tecniche alternative al Needling sono piuttosto aggressive e io lo sconsiglio. Un caro saluto DermaClub Forum

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Erika, da quanto vedo nelle immagini l’Acne è ancora presente quindi prima devi far regredire l’acne completamente  e poi pensare alle cicatrici. Meglio non eseguire Needlin quando l’acne è ancora attiva.  Quindi il suggerimento è di cominciare con il Micropeeling Semplice. Dopo due mesi se l’acne non ha ancora risposto passa al Micropeeling Combinato, quello con Airol. Una volta spenta del tutto l’Acne puoi iniziare il trattamento per le cicatrici. Tuttavia le tue cicatrici sono larghe e profonde e quindi penso che rispondano solo parzialmente al  Needling. Le tecniche alternative al Needling sono piuttosto aggressive e io lo sconsiglio. Un caro saluto DermaClub Forum

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.