Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 9 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #29480
    framand1
    Membro

    Buonasera,

    Il mio compagno da circa 10 giorni ha su un dito della mano un puntino di un mm, che sembra un neo, perfettamente rotondo e delineato, di colore marrone o almeno cosi sembra. Lui dice non trattarsi di neo ma di un piccolo grumo di sangue formatosi dopo essersi chiuso quel punto del dito in una molletta, ma a me sembra un neo.

    Dalla foto cosa le sembra?

    Possiamo star tranquilli? Grazie infinite

    post-49-0-69655300-1483287629_thumb.jpg

    post-49-0-06847100-1483287652_thumb.jpg

    #29486
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile, di solito le donne hanno ragione ma qui anch’io penso si tratti di un accumulo si sangue sotto lo strato corneo (petecchia subcornea). Per essere certi basta attendere una o due settimana e la petecchia si apre da sola e sparisce. Quindi attendete con tranquillità . Un caro saluto DermaClub orum

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.