Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 10 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Gentilissimo professor Monti

da un anno e mezzo soffro di onicocriptosi all’alluce destro. Ho già subito a Trento due interventi di fenolizzazione che non hanno avuto esito positivo in quanto le parti di unghia asportate sono sempre ricresciute.

Ho trovato in rete le sue linee guida per l’intervento di fenolizzazione e alcune fasi non corrispondono a quanto effettuato a Trento.

Vorrei effettuare con Lei l’intervento all’Istituto Humanitas e vorrei sapere se è possibile prenotare in un’unica giornata la visita e l’intervento.

Allego foto

Ringraziando La saluto cordialmente

Carmen

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Carmen, l’intervento di fenolizzazione dalla porzione esterna della matrice ungueale è quello con il maggior tasso di successi e anche quello meno invasivo per trattare l’Unghia Incarnita.  Tuttavia le recidive sono possibili. Puoi prenotare l’intervento “LAMFE”  in Humanitas (02 82248224).

Un caro saluto

DermaClub – FORUM

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.