-
AutorePosts
-
Febbraio 20, 2017 alle 4:59 am #13746
Mina1152MembroBuongiorno
Intanto grazie per il servizio che fate.
È da una settimana che uso la Glicocrema, vorrei abbinare anche l’Airol per avere una maggiore efficacia, è giusto? Ho letto che consigliate 5 giorni la Glicocrema e uno l’Airol è esatto? E deduco un giorno di riposo, ovvero non mettere nulla.
Febbraio 20, 2017 alle 12:21 pm #13752
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il trattamento iMicropeeling n crema, Glicocrema + Airol, è per chi ha pelle “matura” un pò ispessita dalla esposizione solare cronica e non è necessario fare un giorno di riposo. Si usa 6 giorni Glicocrema e 1 giorno Airol. Mentre il trattamento Micropeeling 5 +1+1 è per chi esegue anche il Needling con Dermaroller o Dermapen. Un caro saluto DermaClòub Forum
Febbraio 21, 2017 alle 4:36 am #13753
Mina1152MembroGentile, il trattamento iMicropeeling n crema, Glicocrema + Airol, è per chi ha pelle “matura” un pò ispessita dalla esposizione solare cronica e non è necessario fare un giorno di riposo. Si usa 6 giorni Glicocrema e 1 giorno Airol. Mentre il trattamento Micropeeling 5 +1+1 è per chi esegue anche il Needling con Dermaroller o Dermapen. Un caro saluto DermaClòub Forum
Buongiorno, in effetti ho 63 anni però non ho la pelle ispessita dal l’esposizione solare. Ho qualche ruga e un po’ di lassismo ai lati del mento. È sufficiente la Glicocrema?
Altro dubbio, per il dermaroller ce n’è uno in particolare che voi consigliate? Su internet ce ne sono tanti, temo di sbagliare acquisto e trattandosi di un oggetto delicato, gradirei un vostro parere.
Grazie
Febbraio 21, 2017 alle 10:59 am #13755
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, se la pelle non è ispessita è meglio utilizzare Glicosal Lozione + Airol lozione invece che Glicocrema + Airol crema. Per il Dermaroller sul sito ufficiale http://www.dermaroller.it è in vendita quello d’uso domiciliare (HC 902) con punte da 0.2 mm che non è doloroso. Un caro saluto DermaClub Forum
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.