Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 9 anni, 6 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Mina1152
    Membro

Buongiorno

Intanto grazie per il servizio che fate.

È da una settimana che uso la Glicocrema, vorrei abbinare anche l’Airol per avere una maggiore efficacia, è giusto? Ho letto che consigliate 5 giorni la Glicocrema e uno l’Airol è esatto? E deduco un giorno di riposo, ovvero non mettere nulla.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, il trattamento iMicropeeling n crema, Glicocrema + Airol, è per chi ha pelle “matura” un pò ispessita dalla  esposizione solare cronica e non è necessario fare un giorno di riposo. Si usa 6 giorni Glicocrema  e 1 giorno Airol.  Mentre il trattamento Micropeeling 5 +1+1 è per chi  esegue anche il Needling con Dermaroller o Dermapen.   Un caro saluto DermaClòub Forum

Mina1152
    Membro

Gentile, il trattamento iMicropeeling n crema, Glicocrema + Airol, è per chi ha pelle “matura” un pò ispessita dalla  esposizione solare cronica e non è necessario fare un giorno di riposo. Si usa 6 giorni Glicocrema  e 1 giorno Airol.  Mentre il trattamento Micropeeling 5 +1+1 è per chi  esegue anche il Needling con Dermaroller o Dermapen.   Un caro saluto DermaClòub Forum

Buongiorno, in effetti ho 63 anni però non ho la pelle ispessita dal l’esposizione solare. Ho qualche ruga e un po’ di lassismo ai lati del mento. È sufficiente la Glicocrema?

Altro dubbio, per il dermaroller ce n’è uno in particolare che voi consigliate? Su internet ce ne sono tanti, temo di sbagliare acquisto e trattandosi di un oggetto delicato, gradirei un vostro parere.

Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, se la pelle non è ispessita è meglio utilizzare Glicosal Lozione + Airol lozione invece che Glicocrema  + Airol crema.  Per il Dermaroller sul sito ufficiale http://www.dermaroller.it  è in vendita quello d’uso domiciliare   (HC 902) con punte da 0.2 mm che non è doloroso.  Un caro saluto DermaClub Forum

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.